La Fondazione Irene è lieta di essere un punto demo Erickson accreditato.

Fondazione Irene: Il tuo punto di riferimento per l’apprendimento

Cosa significa questo per te?

• Accesso gratuito a materiali e prodotti multimediali Erickson: Potrai vedere e provare con mano software, supporti didattici e altri strumenti per l’apprendimento.
  • Supporto di operatori specializzati: I nostri esperti saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornirti la consulenza di cui hai bisogno.
  • Un ambiente accogliente e sicuro: In Fondazione Irene troverai uno spazio dedicato dove potrai esplorare le diverse soluzioni Erickson in tutta tranquillità.

Cosa puoi trovare al Punto Demo Erickson:

• Software compensativi: Per studenti con DSA e altri bisogni educativi speciali.
  • Supporti didattici: Per la scuola primaria, secondaria e superiore.
  • Strumenti per la didattica inclusiva: Per creare una scuola più accessibile a tutti.
  • Giochi e strumenti per l’apprendimento creativo: Per bambini di tutte le età.

Perché scegliere il Punto Demo Erickson della Fondazione Irene:

• Esperienza e competenza: Siamo un punto di riferimento per l’apprendimento da oltre 20 anni.
  • Professionalità: Il nostro team è composto da esperti qualificati e aggiornati sulle ultime novità in materia di didattica.
  • Passione: Crediamo nell’importanza dell’apprendimento per tutti e ci impegniamo a fornire i migliori strumenti per il successo di ogni studente.

Il Punto Demo Erickson è aperto a tutti:

• Insegnanti
  • Genitori
  • Studenti
  • Educatori
  • Professionisti della riabilitazione

Vieni a trovarci!

Sede: Fondazione Irene Ets – Indirizzo: Via Isonzo 149
, 04100 Latina (LT)

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, contattaci

Insieme, possiamo costruire un futuro più inclusivo per tutti!

#FondazioneIrene #PuntoDemoErickson #Erickson #Apprendimento #DSA #DidatticaInclusiva