Bilancio Sociale – Fondazione Irene ETS

Piccoli passi, grandi sogni:

La Fondazione Irene ETS, nata nel 2022 a Latina, è un faro di speranza per i bambini e gli adolescenti che navigano nel mare della neurodiversità. Con la sua missione di promuovere l’inclusione e la valorizzazione delle differenze cognitive, la Fondazione ha acceso la luce del cambiamento nella vita di tanti piccoli eroi.

Tempo di sorrisi:

• Tanti piccoli sorrisi hanno trovato sostegno e opportunità per esprimere il loro potenziale.
  • Adolescenti neurodiversi hanno acquisito autonomia e indipendenza, pronti ad affrontare il futuro.
  • Famiglie hanno trovato comprensione e supporto, trasformando le sfide in opportunità di crescita.
  • Barriere mentali abbattute per una scuola e una società più inclusive.

Un team con un cuore grande:

• Volontari e liberi professionisti, uniti da una profonda empatia e da un amore incondizionato per i bambini, lavorano con dedizione.
  • Sostenitori generosi donano il loro prezioso aiuto, alimentando la speranza.
  • Istituzioni e altri enti collaborano per costruire un futuro migliore per i nostri piccoli eroi.

Sfide e prospettive:

• Trovare nuove risorse per sostenere la crescita e l’impatto positivo.
  • Sensibilizzare la comunità sull’importanza della neurodiversità fin dalla tenera età.
  • Creare una rete di supporto ancora più solida e capillare, per accompagnare i bambini e gli adolescenti in ogni passo del loro cammino.

La Fondazione Irene ETS è un esempio di come l’impegno e la solidarietà possono trasformare le sfide in opportunità. Un mondo dove l’inclusione è la regola, un mondo dove i piccoli passi dei nostri eroi diventano grandi sogni da realizzare.

Unisciti a noi! Diventa volontario, dona il tuo 5×1000, sostieni la Fondazione Irene ETS e contribuisci a costruire un futuro più inclusivo per tutti i bambini.

Insieme, possiamo creare un mondo dove le differenze sono ricchezza e dove ogni bambino può brillare di luce propria!

La Fondazione Irene pubblica il suo bilancio annuale in segno di trasparenza e responsabilità.

Atto Costitutivo e Statuto

#neurodiversità #inclusione #bambini #adolescenti #Lazio #Italia #FondazioneIreneETS #BilancioSociale #Solidarietà #Volontariato #Donazioni #5×1000